Se invece hai altre necessità e desideri supporto per altro scrivici a info@bellavistacountry.com. Grazie!
3792280542
Email: info@bellavistacountry.com
Loc. Teano
Marina di Camerota (SA) 84059
1) Come per legge i Signori ospiti hanno l’obbligo di esibire i documenti di identità per la registrazione.
2) L’alloggio è disponibile dalle ore 16 del giorno di arrivo fino alle ore 10 del giorno di partenza.
3) Gli ospiti del Country Bellavista dovranno tenere basso il volume della TV e di ogni altro apparecchio sonoro, in modo da non disturbare gli altri ospiti.
Inoltre dovrà essere osservato il silenzio dalle ore 24,00 alle ore 8,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,00 in modo che tutti gli ospiti possano usufruire di una vacanza serena e tranquilla.
4) Gli ospiti dovranno tenere cura degli oggetti di loro proprietà.
La direzione del Residence non si assume alcuna responsabilità per oggetti di valore lasciati negli appartamenti né è responsabile di danni subiti alle auto presenti nel parcheggio.
5) Al momento della prenotazione, bisogna inviare una caparra confirmatoria pari al 30 per cento del costo complessivo del soggiorno, mentre il saldo sarà versato all’arrivo, previa consegna delle chiavi, versando una cauzione di Euro 100,00 che sarà ridata al momento della partenza, dopo aver verificato che l’alloggio e l’arredamento non abbiano subito danni.
6) Nel Residence si applica la raccolta differenziata, che dovrà essere chiusa bene in un sacchetto di plastica, che va poi depositata nei vari cassonetti.
E’ vietato lasciare spazzatura davanti alle villette e nelle aree comuni.
7) Gli ospiti alloggiati nel Residence dovranno osservare il seguente regolamento, in caso contrario la direzione , a sua discrezione, può allontanare chi non è in grado di rispettarlo.
7) Gli ospiti alloggiati nel Residence dovranno osservare il seguente regolamento, in caso contrario la direzione , a sua discrezione, può allontanare chi non è in grado di rispettarlo.
Gli animali di piccola taglia sono ammessi solo se autorizzati al momento della prenotazione. Non possono essere portati sulle aree comuni del residence e lasciati incustoditi negli appartamenti.
Inoltre è obbligatorio l’uso di buste e palette per la pulizia degli stessi ove fosse necessario.